Fondata nel 1975 a Busano (TO), OCAP taglia l’importante traguardo dei 50 anni, confermando la propria solidità e capacità di innovazione nel campo dei componenti meccanici per lo chassis.
Con grande orgoglio, OCAP annuncia il suo cinquantesimo anniversario, un risultato che evidenzia la crescita e la dedizione dell’Azienda nel fornire soluzioni affidabili per il settore automotive, sia nel Primo Impianto (OE) sia nel Mercato Aftermarket (AM). Dalla sede principale di Valperga (Italia) e con poli di produzione in Italia, India e Cina, OCAP Group ha consolidato la propria presenza a livello globale, affermandosi come leader nell’ambito dello sterzo e delle sospensioni, con standard qualitativi di eccellenza.
“Raggiungere questo storico traguardo è motivo di grande soddisfazione,” ha dichiarato Ivano Giordano, Presidente di OCAP. “Il merito va a tutti coloro che, in questi 50 anni, hanno lavorato con passione e professionalità, permettendoci di crescere e di innovare costantemente. Guardiamo al futuro con l’entusiasmo di sempre, impegnandoci a rimanere fedeli ai valori che ci hanno guidato fin dal primo giorno: qualità, affidabilità e servizio al cliente.”
Per il comunicato stampa completo, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.