World Class Manufacturing

Dal 2017 gli stabilimenti produttivi OCAP adottano il sistema World Class Manufacturing (WCM), una metodologia di produzione strutturata, rigorosa ed integrata che coinvolge l’organizzazione nel suo complesso, dalla sicurezza all’ambiente, dalla manutenzione alla logistica e alla qualità.

Scopri di più

Il gruppo Ocap

OCAP opera in svariate unità produttive e distributive.

La holding industriale O.C.A.P. S.p.A., nella quale sono rappresentate unicamente le Funzioni e gli Enti di direzione, controllo e coordinamento, ha sede in Valperga (Torino), Italia.

Scopri di più

Storia

A metà degli anni Settanta, Ivano Giordano costituì un’impresa artigiana con denominazione O.CA.P. S.n.c. (acronimo di Officine Canavesane di Precisione)

Scopri di più

Fondata nel 1975 a Busano (TO), OCAP taglia l’importante traguardo dei 50 anni, confermando la propria solidità e capacità di innovazione nel campo dei componenti meccanici per lo chassis. 

 

Con grande orgoglio, OCAP annuncia il suo cinquantesimo anniversario, un risultato che evidenzia la crescita e la dedizione dell’Azienda nel fornire soluzioni affidabili per il settore automotive, sia nel Primo Impianto (OE) sia nel Mercato Aftermarket (AM). Dalla sede principale di Valperga (Italia) e con poli di produzione in Italia, India e Cina, OCAP Group ha consolidato la propria presenza a livello globale, affermandosi come leader nell’ambito dello sterzo e delle sospensioni, con standard qualitativi di eccellenza.

“Raggiungere questo storico traguardo è motivo di grande soddisfazione,” ha dichiarato Ivano Giordano, Presidente di OCAP. “Il merito va a tutti coloro che, in questi 50 anni, hanno lavorato con passione e professionalità, permettendoci di crescere e di innovare costantemente. Guardiamo al futuro con l’entusiasmo di sempre, impegnandoci a rimanere fedeli ai valori che ci hanno guidato fin dal primo giorno: qualità, affidabilità e servizio al cliente.”

Per il comunicato stampa completo, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.