World Class Manufacturing

Dal 2017 gli stabilimenti produttivi OCAP adottano il sistema World Class Manufacturing (WCM), una metodologia di produzione strutturata, rigorosa ed integrata che coinvolge l’organizzazione nel suo complesso, dalla sicurezza all’ambiente, dalla manutenzione alla logistica e alla qualità.

Scopri di più

Il gruppo Ocap

OCAP opera in svariate unità produttive e distributive.

La holding industriale O.C.A.P. S.p.A., nella quale sono rappresentate unicamente le Funzioni e gli Enti di direzione, controllo e coordinamento, ha sede in Valperga (Torino), Italia.

Scopri di più

Storia

A metà degli anni Settanta, Ivano Giordano costituì un’impresa artigiana con denominazione O.CA.P. S.n.c. (acronimo di Officine Canavesane di Precisione)

Scopri di più

Sabato 03 giugno 2023 OCAPGROUP ha presenziato, con estremo piacere, all’inaugurazione della nuova sede di Autoricambi Fiuggi Di Fanali Alessandro.

Un importante traguardo, di cui ci congratuliamo, che potrà portare un incremento nella già consolidata collaborazione lavorativa.

Un augurio di buon lavoro ad Alessandro e a tutto il personale dello staff.